Chi siamo:

Vivet

nasce dall'incontro di competenza, professionalità e passione.

Offriamo soluzioni adatte a chi desidera costruire o rinnovare l'ambiente domestico, serramenti che arredano gli interni e gli esterni, blindati, finestre, pavimenti, porte interne, pergole e tende da sole.

Lavoriamo per garantire la massima soddisfazione alla clientela, questo ci dà la motivazione per continuare a ricercare e offrire qualità, soluzioni diversificate per ogni esigenza.

Presso il nostro showroom, ideato come una prestigiosa galleria, il cliente può scegliere una selezione dei migliori serramenti.

Prodotti scelti con cura e competenza, un'accurata scelta di materiali, soluzioni creative che sono l'incontro tra arte e design, tra efficienza energetica e funzionalità, i migliori marchi del settore riuniti in uno spazio allestito con gusto e attenzione.

Non solo design ma anche efficenza energetica:

Nell’ambito dell’alta efficienza energetica ed acustica dei serramenti oggi il punto cruciale è proprio la posa in opera.

Ci sono ancora installatori che montano l’infisso come si faceva 20 anni fa vanificando, in tema di prestazioni, tutto il lavoro di ricerca e sviluppo per aumentare le performance del serramento che si è fatto nell’ultimo decennio.

Per risolvere questo problema i nostri posatori utilizzano sistemi di posa innovativi e certificati nelle prestazioni sia per la posa nelle nuove costruzioni che per la sostituzione dell’esistente, con particolare riguardo alla eliminazione di tutti i ponti termici ed alla riqualificazione completa del vano serramento.

Il Nostro metodo:

il Progetto di posa viene studiato ed elaborato dal nostro ufficio tecnico per dettagliare il nostro modo di operare, questo per garantire il massimo delle prestazioni dai serramenti che verranno installati.
Ogni intervento di posa di nuovi infissi viene progettato in base alle opere di riqualificazione energetica che si pensa di realizzare nella propria abitazione.
Il sopralluogo effettuato potrebbe evidenziare una serie di problematiche importanti che riguardano non solo il  vecchio infisso esistente nello specifico, ma tutto il complesso.
 
Realizzare un'ottimo isolamento efficiente dipende da una serie di elementi e fattori, tutti importantissimi. 

 Infatti, il "pacchetto" composto da contro-telaio, profili di telaio e ante, vetro, cassettone e tapparella sono elementi con maggior dispersione di calore di tutta l’abitazione. E' qui che si creano tutte le problematiche legate al riscaldamento e raffrescamento della casa ed al rumore proveniente dall'esterno.

Risultati immagini per posa qualificata

I Nostri Partner:

 WnD è specializzata nella produzione di infissi in PVC.

 L’azienda parte del Gruppo Oknoplast. Nasce con una forte vocazione industriale ed è caratterizzata da un’anima tecnologica in costante evoluzione. Il rispetto degli esigenti parametri Europei, ai quali lo standard produttivo dell’azienda risponde, consente a WnD di essere una realtà all’avanguardia nel panorama internazionale.   Le finestre WnD sono state concepite per garantire comfort d’utilizzo ed elevata affidabilità nel tempo. Ciò è possibile grazie all’alta qualità dei componenti utilizzati e alla particolare cura nell’esecuzione delle finiture da parte di personale altamente qualificato. Ulteriore nota di merito è data dalla riciclabilità ed ecocompatibilità del PVC utilizzato per i serramenti, che può quindi essere reintrodotto nel ciclo di produzione al 100%

 

Come funziona la Cessione del Credito?

Per chi decide di cambiare i vecchi infissi per riqualificare energeticamente la propria abitazione, già da tempo lo Stato mette a disposizione degli incentivi pari al 50% della spesa sostenuta, riconoscendo delle detrazioni fiscali in 10 anni. L’Ecobonus infatti prevede il pagamento della fattura d’acquisto di infissi per intero e un successivo rimborso del 50% del costo, distribuito su 10 anni.

L’art 10 Decreto Crescita prevede la possibilità di cedere il credito Ecobonus al fornitore / venditore per ottenere uno sconto del 50% immediato sull’acquisto degli infissi in fattura: chi acquista paga la metà della fattura al venditore, che riceverà il restante 50% della fattura con un rimborso rateizzato.

Approfittare dello sconto in fattura è davvero semplice!

La novità introdotta dalla Cessione del Credito Ecobonus è che sarà il venditore a incaricarsi personalmente delle procedure per essere rimborsato dallo Stato – procedure che con l’Ecobonus ricadrebbero sul cliente. In questo modo, il cliente è agevolato e libero da preoccupazioni.

Non aspettare oltre, risparmia sui tuoi infissi immediatamente e anche in futuro, con prodotti resistenti che sopravvivono ad agenti esterni ed usura.

 

Vivet Srls nasce dall'incontro di competenza, professionalità e passione. Offriamo soluzioni adatte a chi desidera costruire o rinnovare l'ambiente domestico, serramenti che arredano gli interni e gli esterni, blindati, finestre, pavimenti, porte interne, tende da sole... Lavoriamo per garantire la massima soddisfazione alla clientela, questo ci dà la motivazione per continuare a ricercare e offrire qualità, soluzioni diversificate per ogni esigenza. Presso il nostro showroom, ideato come una prestigiosa galleria, il cliente può scegliere una selezione dei migliori serramenti. Prodotti scelti con cura e competenza, un'accurata scelta di materiali, soluzioni creative che sono l'incontro tra arte e design, tra efficienza energetica e funzionalità, i migliori marchi del settore riuniti in uno spazio allestito con gusto e attenzione. Vieni atrovarci nel nostro Showroom a Sassari. WnD finestre in PVC Store, Centro Arquati Sassari, concessionaria Pail porte.